Mentre il prezzo resta in stallo, i trader avvertono che Bitcoin potrebbe scendere sotto i 55.000$

Mentre il prezzo resta in stallo, i trader avvertono che Bitcoin potrebbe scendere sotto i 55.000$
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Filbfilb, co-fondatore della trading suite DecenTrader, ha descritto l’attuale minimo a 56.760$ come "non convincente.”. Funding rate di BTC.

Nella giornata di giovedì Bitcoin (BTC) ha recuperato a malapena le perdite, mentre emergono nuovi dubbi sulla continuazione della bull run nel corso di questo mese.

Come mostrato da Cointelegraph Markets Pro e TradingView, al momento della stesura il prezzo si aggira intorno ai 57.200$. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Da questa mossa si è innescata una correzione del prezzo: Bitcoin in Corea del Sud valeva già 70.000 dollari. Con questa espressione si intende il divario del prezzo del bitcoin sugli exchange della Sud Corea rispetto agli altri exchange internazionali. (Cryptonomist)

L'avvertimento arriva poco dopo che un utente è riuscito a creare su BitClout, piattaforma per social token, un account a nome di Lee Hsien Loong, Primo Ministro di Singapore. Le autorità di Singapore hanno emesso un avviso per gli utenti potenzialmente interessati ad investire in Bitcoin (BTC) e altre criptovalute, mettendoli in guardia dai pericoli associati a un mercato così volatile. (Cointelegraph Italia)

Esistono migliaia di criptovalute con un futuro più o meno roseo, ma a mio avviso, la criptovaluta migliore per gli investitori a lungo termine, anche meglio di Bitcoin è Ether, la criptovaluta nativa di Ethereum. (Dove Investire)

Bitcoin, JP Morgan vede un rialzo fino a $130.000. Ma c'è il rischio volatilità

Il sito web utilizza dati presi da molti exchange per stimare il prezzo medio delle criptovalute. La risorsa di monitoraggio stima che il prezzo di BTC è più alto del 6% circa rispetto al resto del mondo. (Cointelegraph Italia)

Greyscale ha inserito già Ethereum Classic in portafoglio. Ethereum Classic invece continuerà per la sua strada – una strada più esosa in termini di consumi, ma legata a quel PoW che secondo moltissimi continua ad offrire un maggior livello di sicurezza. (Criptovaluta.it)

Bitcoin a quota $130.000 nel lungo termine? Il Bitcoin potrebbe arrivare a toccare quota 130.000 dollari nel lungo termine. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr