Napoli ko, tifosi Juve euforici sui social: è festa per Dybala MAXI GALLERY

Napoli ko, tifosi Juve euforici sui social: è festa per Dybala MAXI GALLERY
ilBianconero SPORT

Sui profli bianconeri più attivi sui social network si torna a respirare un clima d'euforia dopo tanto tempo, anche perché la rivalità con i partenopei è sempre molto accesa.

Era una gara da vincere a tutti i costi, quella di oggi contro il, e pur con qualche sofferenza laci è riuscita, facendo tornare finalmente il sorriso ai propri tifosi.

In tanti hanno voluto celebrare il ritorno al gol di, decisivo per il 2-1 finale, e quando l'argentino ha sfoggiato una maglia per festeggiare il compleanno della madre i fotomontaggi si sono sprecati. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Andrea, allenatore della, parla a Sky Sport dopo la vittoria contro il: "Abbiamo lasciato qualche punto per strada. Quando hai questo spirito, quando corri anche per gli altri, fai questi risultati. (Calciomercato.com)

Ha ancora un anno di contratto e speriamo di potercelo tenere”. Era il mio primo anno da allenatore e sono tutte cose che mi servono e mi serviranno per il futuro. (CalcioMercato.it)

L'orgoglio dei veterani Buffon e Chiellini. Anche Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno postato sui social network subito dopo la fine del match vinto contro il Napoli (leggi: Juve-Napoli 2-1: Chiesa, Ronaldo e il ritorno di Dybala) Subito dopo la fine della partita molti dei calciatori bianconeri hanno celebrato anche sui social network, con un post o una stories su Instagram, la vittoria contro il Napoli. (Tuttosport)

LIVE Musetti-Djere, risultato in tempo reale Atp Cagliari 2021: inizio ore 15.00

Dybala entra e raddoppia, Insigne su rigore fa 2-1. La svolta della partita è stato l’ingresso di Dybala, assente da 3 mesi, al posto di Morata. Un successo pesantissimo che consente ai bianconeri di tornare da soli al 3° posto e staccare il Napoli nella corsa verso la Champions. (la Repubblica)

Ma prima del mercato c’è ancora una stagione da finire, con Dybala in campo e non a tifare in tribuna Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Musetti – Djere: i precedenti. Sardegna 2020 – Terra battuta – Semifinale – DJERE b. Lorenzo Musetti ha iniziato il 2021 mancando la qualificazione all’Australian Open, per poi raggiungere il secondo turno nel Challenger di Istanbul. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr