Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Kou li punisce ancora! Anguissa, esordio da top player, disastro Manolas

Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Kou li punisce ancora! Anguissa, esordio da top player, disastro Manolas
Tutto Napoli INTERNO

Ospina 6.5 - Sul tiro di Morata stringe troppo, ma perde la misura della porta perché non si aspetta il regalo di Manolas all'attaccante della Juve.

Corona così una grande prova, senza sbavature e con diverse chiusure e corse all'indietro da top player assoluto.

Si propone con generosità, in fase difensiva è favorito dalla prova dei bianconeri e chiude una prova positiva (dall'89' Malcuit sv). Anguissa 7,5 - Esordio da incorniciare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Kostas Manolas è stato protagonista in negativo all'inizio del match contro la Juventus, il gol segnato da Morata, infatti, è stato un regalo confezionato dal greco per la squadra bianconera. Uomini forti, destini forti è lo slogan del tecnico per arrivare alla vittoria. (AreaNapoli.it)

Forza Napoli sempre". Questo il messaggio social da parte di Kostas Manolas dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

E’ ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono stati sconfitti dal Napoli, in rimonta, in un match valevole per la terza giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Manolas sui social: "Dopo il mio errore abbiamo dimostrato personalità"

Kostas Manolas è stato sicuramente tra i peggiori in campo del Napoli nella vittoria contro la Juventus, figurando tra i protagonisti in negativo del match. Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante (DailyNews 24)

Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia. Manolas 4 – Errore disastroso sul gol del vantaggio degli ospiti che condiziona la sua gara. (anteprima24.it)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Vola a punteggio pieno il Napoli, che batte la Juve in rimonta e sale a quota 9 in graduatoria. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr