Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Kou li punisce ancora! Anguissa, esordio da top player, disastro Manolas

Tutto Napoli INTERNO

Ospina 6.5 - Sul tiro di Morata stringe troppo, ma perde la misura della porta perché non si aspetta il regalo di Manolas all'attaccante della Juve.

Corona così una grande prova, senza sbavature e con diverse chiusure e corse all'indietro da top player assoluto.

Si propone con generosità, in fase difensiva è favorito dalla prova dei bianconeri e chiude una prova positiva (dall'89' Malcuit sv). Anguissa 7,5 - Esordio da incorniciare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. Dal 46′ Ounas: 6,5 – con il suo ingresso tutto il Napoli gioca meglio (anteprima24.it)

!» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. (Juventus News 24)

“Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

", scrive su Instagram il difensore del Napoli Kostas Manolas dopo la conquista dei tre punti al Maradona contro la Juventus "Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !! (Napoli Magazine)

Ho trovato una squadra che vuole giocare, i ragazzi hanno capito che bisognava fare qualcosa in piu' e l'hanno fatto. Deve migliorare, Koulibaly è un grande uomo, Anguissa molto utile". NAPOLI - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato a DAZN, dopo la vittoria contro la Juventus. (Napoli Magazine)

Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. Napoli Juventus, le parole di Spalletti DAZN. Aurelio De Laurentiis interviene in diretta a DAZN per parlare post Napoli Juve:. (Stop and Goal)