Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. Il Napoli è già di Spalletti - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1.

La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia.

La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Gli alibi ci sono, l'emergenza anche e non solo per le numerose assenze,Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. (Calciomercato.com)

Napoli, Spalletti: "Manolas? Mette sempre quei 2-3 punti in piu' degli altri, se uno mette 15, Koulibaly mette 18. (Napoli Magazine)

"Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !! Napoli, Manolas: "Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità, bravi tutti!" (Napoli Magazine)

Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos’è successo?!». Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. (Juventus News 24)

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante “Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. (DailyNews 24)

Tempo di lettura: 2 minuti. Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia. (anteprima24.it)