STASKOVA: "Sono molto positiva per il futuro della nostra squadra"

STASKOVA: Sono molto positiva per il futuro della nostra squadra
Tutto Juve SPORT

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le bianconere scavano nel proprio serbatoio alla ricerca delle ultime energie con l'ausilio delle sostituzione di coach Montemurro: non basta però, allo Stadium vince il Chelsea Alla Juventus Women manca ancora un piccolo pezzo per competere, ma la strada imboccata è evidentemente quella giusta. (TUTTO mercato WEB)

Secondo: le vicecampionesse d’Europa non sono venute a Torino in gita; ma hanno sofferto, fino all’ultimo minuto, rischiando di tornare a Londra con un solo punto in tasca. Si procede gradino dopo gradino; inciampando - come avvenuto contro il, sebbene in amichevole – e salendo, come questa sera. (ilBianconero)

All'Allianz Stadium le inglesi vincono e si mettono al comando del girone insieme al Wolfsburg, squadra con la quale avevano pareggiato nella prima giornata. Sconfitta casalinga per la Juventus , che nella seconda giornata del gruppo A di Women's Champions League non riesce a conquistare punti contro il Chelsea. (Sky Sport)

Juve Women, Bonansea non basta: il Chelsea passa all'Allianz

Personalmente sono felice per la rete segnata, ma il gol non è altro che la fine di una bella azione corale» Juventus Women, Bonansea: "Chelsea più cinico di noi. (TUTTO mercato WEB)

L’amarezza per il risultato lascia spazio a un grande orgoglio, una grande consapevolezza, un forte coraggio, che ci ha permesso di VIVERE una grande partita, contro le vicecampionesse d’Europa. Ecco le sue parole. (Juventus News 24)

Le bianconere di Montemurro giocano ad armi pari la seconda gara del girone europeo, e ciò non era scontato. Montemurro inserisce forze fresche dalla panchina, a riaccendere le speranze della Juve sul finale è Bonfantini che impegna da posizione ravvicinata Berger (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr