Sampdoria, Audero è una certezza per Ranieri. L’agente: “Non vuole muoversi”

Sampdoria, Audero è una certezza per Ranieri. L’agente: “Non vuole muoversi”
SuperNews SPORT

Emil Audero, portiere in forza alla Sampdoria, è una sicurezza per il tecnico Claudio Ranieri.

Con Buffon ormai prossimo a un secondo addio alla Vecchia Signora, la dirigenza della Juve si sta muovendo per trovare un secondo portiere.

I nomi caldi sono due: Perin del Genoa, anche lui con un passato in bianconero, e lo stesso Audero

Fiducia ripagata dallo stesso Audero, il quale ha da poco prolungato il contratto che lo lega alla Sampdoria fino al 2025. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ranieri si è complimentato con il tecnico della Primavera: «Vi vedo, siete pragmatici e bravi». Non è insolito vederlo salire sugli spalti del Garrone di Bogliasco per assistere da vicino all’impresa che i ragazzi di Felice Tufano stanno compiendo in questa stagione. (Sampdoria News 24)

Ecco perché prende forma anche l’ipotesi di schierare uno tra Verre e Ramirez come mezzala, con l’italiano decisamente favorito, giacché nato proprio come interno di centrocampo. Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati (Primocanale)

Il futuro di Claudio Ranieri è in bilico. Come riportato dal Secolo XIX, piacciono Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). (CIP)

Sampdoria: lavoro a parte per Ekdal e Torregrossa

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Sessioni: I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Tutto Napoli)

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr