'Avete visto Ronaldo? Così non aiuta la Juve'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani.

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Mi ricordo che sapevo sempre la formazione della Juve a memoria», ha aggiunto Credo che in questo momento la Juve non abbia la squadra, la crisi non è ora ma da inizio scudetto. (fcinter1908)

Italo Cucci, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, dei tanti nomi accostati alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione. A Napoli, invece, la situazione è stata certamente diversa. (AreaNapoli.it)

PIRLO – «La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. Senza Ronaldo potrebbe uscire…». (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Don Balon Cristiano Ronaldo sarebbe favorevole al ritorno di Massimiliano Allegri. La voce dalla Spagna su Allegri. (CalcioWeb)

Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. (Virgilio Sport)

Il post social è un chiaro incoraggiamento alla squadra, quarta in classifica, reduce dal pareggio nel derby e attesa da un match fondamentale per non scivolare lontano anche dalla zona Champions Nonostante la sua proverbiale ambizione possa essere frustrata dal momento difficile della Juve, Cristiano Ronaldo non si tira indietro e continua a lottare per la causa bianconera. (Tuttosport)