Juventus, tornerà Allegri? La reazione di Ronaldo

SerieANews SPORT

Juventus-Napoli potrebbe essere decisiva per il futuro in panchina di Andrea Pirlo, e intanto dalla Spagna fanno sapere che Cristiano Ronaldo gradirebbe il ritorno di Allegri.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, confermato un nuovo positivo al Covid. Inoltre, secondo quanto riferisce dalla Spagna Don Balon, Cristiano Ronaldo avrebbe piuttosto piacere nell’essere allenato da Allegri, al punto che avrebbe dato “il suo placet” per l’operazione

La gara tra le due formazioni, importante per la rincorsa alla qualificazione in Champions League, può essere quasi fatale per il futuro di Andrea Pirlo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

PIRLO – «La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili. Flavio Briatore ha parlato a Tiki Taka, dicendo la sua sui temi d’attualità in casa Juve. (Juventus News 24)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Ma in un momento nel quale la squadra era già in discesa abbiamo anche messo un autista a guidare la macchina che non ha il foglio rosa». Io quest'anno non so quale sia la formazione titolare della Juve. (fcinter1908)

Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. (Virgilio Sport)

A Napoli, invece, la situazione è stata certamente diversa. Italo Cucci, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, dei tanti nomi accostati alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta Don Balon Cristiano Ronaldo sarebbe favorevole al ritorno di Massimiliano Allegri. La Juventus non ha certamente bisogno del via libera del portoghese, però il pensiero di CR7 è stato sempre preso in grande considerazione dalla dirigenza (CalcioWeb)