Juve, Cristiano Ronaldo suona la carica sui social

Juve, Cristiano Ronaldo suona la carica sui social
Corriere dello Sport.it SPORT

opo tanti post dedicati al suo Portogallo, Cristiano Ronaldo è tornato a postare foto con la maglia della Juventus.

La Juventus infatti è chiamata a reagire nello scontro diretto contro il Napoli di mercoledì alle 18.45 per riscattare il pareggio con il Torino e continuare ad inseguire la qualificazione in Champions League

Nella sua ultima foto su Instagram infatti è ripreso durante gli allenamenti con le emoticon di bandiere bianconere e un battito di mani a spronare la squadra per uscire dal momento negativo che sta vivendo. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quello che concerne la Juventus invece io non penso che Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri abbiano parlato di futuro, del possibile ritorno dell'allenatore toscano Italo Cucci, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, dei tanti nomi accostati alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Credo che in questo momento la Juve non abbia la squadra, la crisi non è ora ma da inizio scudetto. Ma in un momento nel quale la squadra era già in discesa abbiamo anche messo un autista a guidare la macchina che non ha il foglio rosa». (fcinter1908)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Briatore pensa a lui: «L'ha comprato la Juve ma nessuno lo voleva»

Senza Ronaldo potrebbe uscire…». Le sue dichiarazioni. Ospite a Tiki Taka, Flavio Briatore ha parlato di alcuni temi in casa Juve. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Don Balon Cristiano Ronaldo sarebbe favorevole al ritorno di Massimiliano Allegri. Sono ore caldissime in casa Juventus, il club bianconero sta valutando un ribaltone in panchina dopo le ultime prestazioni veramente deludenti. (CalcioWeb)

Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr