Ligue 1, il Lille vince ancora. Bene il Psg, rissa finale in Monaco-Lione

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bologna, 3 maggio 2021 - Il Lille regge in testa alla classifica di Ligue 1.

In fondo alla classifica l'ormai retrocesso Digione ha perso 5-1 con il Metz, mentre il Nimes tiene viva la chance di slavarsi con il pareggio strappato al Reims.

I mastini vincono ancora nella 35esima giornata del campionato francese, giunto ormai alle battute finali.

Ottima la vittoria per 2-0 guadagnata contro il Nizza, che tiene ad un punto di distanza il Paris Saint-Germain (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il commento in conferenza stampa dei due allenatori, Kovac e Rudi Garcia A partita terminata, Mattia De Sciglio è stato espulso insieme Pietro Pellegri e Guebbels. (Calcio News 24)

Poi dopo il triplice fischio scoppia la rissa e vengono espulsi Pellegri e Geubbels nel Monaco e De Sciglio nel Lione La squadra di Rudi Garcia ora è a una sola lunghezza dal terzo posto dei monegaschi che mancano, invece, la possibilità di restare in scia di Lille e Paris Saint Germain. (la Repubblica)

Questo lo scenario a 3 giornate dalla fine:. LILLE punti 76. 7 maggio, LENS. 16 maggio, Saint-Etienne. 23 maggio, ANGERS. PARIS SAINT-GERMAIN punti 75. 9 maggio, RENNES. 16 maggio, Reims. 23 maggio, BREST. (TUTTO mercato WEB)

– L’uscita dal campo di Caio Henrique, domenica sera, duramente colpito e costretto a rinunciare al suo posto. – L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. (Calcio News 24)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

So chi è stato ma non voglio entrare nel merito. Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. "Non ho visto tutto, ma dopo il triplice fischio ho assistito alla discussione di un giocatore del Lione: direi che non siamo stati noi ad iniziare. (Sky Sport)