Inter, si rivede Brozovic: è in scadenza, il rinnovo è una priorità

Inter, si rivede Brozovic: è in scadenza, il rinnovo è una priorità
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

L'Inter è pronta ad accontentarlo con.

Oltre ad Hakan Calhanoglu che farà il suo esordio, e Stefan de Vrij, ci sarà uno scampolo di gara, probabilmente, anche perdopo le vacanze post-Europeo disputato con la Croazia.Il centrocampista croato è ancora al centro del progetto tecnico dell'Inter e anche con Simone Inzaghi sarà fra i protagonisti, ma c'è un'urgenza ulteriore per il suo futuro perchéal termine cioè dell'attuale annata, e per cui non è ancora stata trovata un'intesa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere in bilico a causa del mancato rinnovo. LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, scambio clamoroso con Brozovic: le ultime. Ultime Inter, Brozovic vuole restare. Marcelo Brozovic ha le idee chiare: è fuori mercato, vuole restare all’Inter (Stop and Goal)

Inter, oggi alla Pinetina è atteso Brozovic. Sono sempre fermi ai box invece Kolarov, Salcedo e Mulattieri, tutti e tre alle prese con problemi fisici (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > “Allegri può favorirlo”: De Sciglio punta a riprendersi la Juventus. L’ex giocatore del Real Madrid ha una valutazione leggermente minore al croato, ma un contratto più lungo con la Juventus (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, colpo dall’Inter | “25 milioni di euro!”

L’Inter, se non perde altri pezzi per strada per le note vicende, è quella che con la Juventus lotterà maggiormente per lo scudetto CAMPIONATO IN ARRIVO – Fra un mese partirà la Serie A e Antonio Di Gennaro fa la griglia: «I Campioni d’Italia hanno perso solo Achraf Hakimi. (Inter-News)

Il croato e l'olandese sono tornati al centro sportivo nerazzurro per preparare la nuova stagione. Archiviati i primi giorni di lavoro a ranghi ridotti, Simone Inzaghi vede pian piano Appiano Gentile riempirsi anche dei nazionali. (Fcinternews.it)

Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato. Calciomercato Juventus, idea Brozovic per il centrocampo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr