Giudice Sportivo Serie A: due giornate di squalifica a Sarri. Il motivo

Giudice Sportivo Serie A: due giornate di squalifica a Sarri. Il motivo
Juventus News 24 SALUTE

Due giornate di squalifica per Maurizio Sarri.

Il motivo. È uscito il comunicato ufficiale della Lega di Serie A, con le diecisioni del giudice sportivo relative alla terza giornata di Campionato.

Il Giudice Sportivo di Serie A ha squalificato Maurizio Sarri per due giornate, dopo il rosso ricevuto al termine di Milan-Lazio.

Squalificato per due giornate «Per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione

Ecco le parole della circolare sul tecnico della Lazio. (Juventus News 24)

Su altre testate

Non stavo scrivendo niente perché sono incazzato per risultato di ieri Il serbo, 250 presenze per lui ieri in maglia Lazio, si è lasciato andare a uno sfogo tramite il suo profilo Instagram: «Ieri erano 250 partite con LAZIO. (Milan News 24)

Dopo la sconfitta di San Siro Maurizio Sarri ragiona sui primi cambiamenti tattici da apportare alla propria squadra. FORMELLO - Lazio, la ripresa: scarico per i titolari, Muriqi decide la sfida. Milan - Lazio, Luis Alberto promette: "Tifosi, vi faremo divertire come meritate" - . (La Lazio Siamo Noi)

Leao ha solo 22 anni, terzo campionato in Italia. Deve diventare più efficace in fase conclusiva, deve diventare più cattivo. (Milan News 24)

Arriva la decisione sulla squalifica di Sarri: che stangata!

I biancocelesti di Sarri, dopo le prime due vittorie, sono caduti a Milano senza praticamente combattere, se non nel post-gara, a partita stra-archiviata. Libero sintetizza così il momento delle due romane. (IlNapolista)

Francesco Acerbi ha commentato e analizzato il ko con il MIlan sul suo profilo Instagram: queste le sue parole. Una sconfitta che deve servire da lezione: è questo il succo del pensiero di Francesco Acerbi, dopo il ko con il Milan di ieri. (Lazio News 24)

Milan-Lazio è stata per lunghi tratti di partita un match molto avvincente e soprattutto ricco di contrasti e proteste. Tra le tante proteste che ci sono state – soprattutto a fine gara – spicca quella di Sarri, attuale allenatore dei biancocelesti. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr