Champions League - Le pagelle di Villarreal-Atalanta 2-2: Musso, che serata! Freuler croce e delizia, Gosens si riscatta

Champions League - Le pagelle di Villarreal-Atalanta 2-2: Musso, che serata! Freuler croce e delizia, Gosens si riscatta
Eurosport IT SPORT

Fa sentire la propria presenza nei 20 minuti finali). Remo FREULER 6 - Croce e delizia.

); Yeremi Pino 6, Capoue 5,5 (61' Moi Gomez 6), Dani Parejo 6,5, Trigueros 6,5 (61' Coquelin 4,5); Gerard Moreno 6, Dia 5 (61' Danjuma 6,5).

Emery 6,5. Atalanta, le avversarie nel Girone F di Champions League. Champions League Gosens fa sorridere l'Atalanta: 2-2 prezioso col Villarreal 8 ORE FA

Duvan ZAPATA 6,5 - A rischio panchina alla vigilia, gioca ed è importantissimo con la sponda che manda in gol Freuler. (Eurosport IT)

Su altri media

L'Eco di Bergamo: "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio". vedi letture. "Villareal-Atalanta, un inno al bel calcio", titola stamane L'Eco di Bergamo. Presenti anche alcuni supporters atalantini dagli Stati Uniti (TUTTO mercato WEB)

Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. "Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Il Villareal riprende però ad attaccare e ancora Moreno grazia Musso solo davanti al nostro portiere. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, ma ancora una volta la Dea paga carissime alcune evidenti disattenzioni difensive. (BergamoNews)

Champions, problemi tecnici per Infinity+. Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti

Poco dopo Gosens si inventa il solito inserimento dietro all'avversario, con Foyth che lo perde sul lancio di Toloi. Spettacolo all'Estadio de la Ceramica, Musso all'ultimo salva un gol. LE FORMAZIONI - Si risolve con la titolarità di Djimsiti il ballottaggio in difesa con Demiral. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Per questo Infinity ha deciso di correre ai ripari prolungando la scadenza del mese di fatturazione per tutti gli abbonati come si legge in un messaggio su Twitter: “Scusate, eravate tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr