Covid, Spirlì: Calabria in zona arancione da lunedì

LaPresse INTERNO

Lo ha annunciato via social il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì

Reggio Calabria, 9 apr.

(LaPresse) -“Ho appena finito di parlare col ministro della Salute, Roberto Speranza, il quale mi ha informato, come da prassi, che a partire da lunedì 12 aprile la Calabria torna in zona arancione”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colori delle Regioni: la situazione a oggi. Allo stato attuale, le Regioni d’Italia in zona rossa sono: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle Aosta. (Virgilio Notizie)

In Zona Rossa e Arancione chiusi musei e mostre, bar e ristoranti Il Presidente della Lombardia Attilio Fontana ha annunciato “di aver chiesto alla cabina di regia di passare in zona Arancione”. (Il Riformista)

(LaPresse) – Da lunedì 12 aprile compreso tutta la Liguria sarà in zona arancione. Genova, 9 apr. (LaPresse)

Biden propone di alzare dal 21% al 28% l'aliquota per le imprese ma a opporsi non sono solo i repubblicani. Ha battuto Trump, sta per battere il Covid, ma per Biden questa è la sfida politica più dura (Yahoo Notizie)

Parrucchieri e centri estetici. Parrucchieri, barbieri e centri estetici sono chiusi in zona rossa mentre funzionano regolarmente in zona arancione. Scuola. Sia in zona rossa che in zona arancione le lezioni si tengono in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado. (IlGiunco.net)

Nuovo cambio colore regioni: chi spera nella zona arancione. Buone probabilità di diventare arancione da martedì 13 aprile per la Lombardia. Regioni che restano in zona rossa. (Money.it)