Marquez, nuova caduta a Jerez nel GP Spagna: il pilota sta bene, moto distrutta

Sky Sport SPORT

Brutta caduta per Marquez a Jerez, la stessa pista dove Marc subì la rottura dell'omero del braccio destro il 19 luglio 2020.

Marc è scivolato alla curva 7: la sua moto si è completamente distrutta, mentre il pilota della Honda per fortuna si è rialzato ed è tornato nel box senza problemi

(Sky Sport)

Su altri giornali

Invece la prima giornata della MotoGP a Jerez per Valentino Rossi è andata male. Lo si capisce dalle parole di Rossi che ammette: “Non mi sento felice perché sono lento e quando succede non è molto divertente“. (AutoMotoriNews)

Cancellato il miglior tempo di Morbidelli (Yamaha Petronas) per aver superato i limiti della pista. Valentino Rossi (Yamaha Petronas) è attualmente 17° a 9 decimi e sta girando – unico in pista – con la doppia gomma M (FormulaPassion.it)

Sembro un robot, la chiudo in tre tempi”. Marquez: “Fatico, in staccata sembro un robot”. by Alessandro Amoruso. Marc Marquez - Foto Antonio Fraioli. “Il feeling con la moto è buono, ma fisicamente è dura. (Sportface.it)

Quindi non mi sento felice perché sono lento, e quando sei lento non è molto divertente" Mi hanno tolto un tempo per un passaggio sul verde, ma avrei guadagnato solo 3-4 posizioni, non molto. (Liberoquotidiano.it)

“In passato Jerez è sempre stata una buona pista per me e ho alcuni bei ricordi qui – ha ricordato il veterano della top-class – ma purtroppo oggi è stata una giornata molto difficile. Analizzando la giornata, Rossi non ha nascosto i problemi, legati ancora una volta alla gestione degli pneumatici. (FormulaPassion.it)

Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). Di seguito il video di Valentino Rossi:. (OA Sport)