Croazia-Canada, le probabili formazioni: chance per Pasalic

Calcio In Pillole SPORT

Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Croazia-Canada, la probabile formazione dei vice-campioni. Previsti un paio di interessanti cambiamenti tra gli uomini di Dalic, che rispetto alla prima partita dovrebbe inserire Pasalic al posto di Vlasic, visto che quest’ultimo ha riportato dei problemi fisici.

Croazia e Canada si affronteranno oggi alle ore 17, in occasione della seconda giornata del Gruppo F di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. (Quotidiano di Ragusa)

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Belgio-Marocco le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: De Bruyne (Fantacalcio ®)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Belgio-Marocco: match che potrebbe già rivelarsi decisivo per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per evitare brutte sorprese nella gara conclusiva. (Il Veggente)

Tra i numerosi protagonisti anche il ministro Nello Musumeci, l’Arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi e il presidente dell’Anci Antonio Decaro. Venerdì 2 e sabato 3 dicembre a Sa Manifattura Due giorni di incontri, confronti e dialoghi in compagnia di importanti ospiti e relatori. (Sardegna Reporter)

La squadra di Dalic ottiene il successo soprattutto grazie alla prestazione dei tre di centrocampo: Brozovic è tra questi. Mateo Kovacic, giocatore del Chelsea ma anch’egli ex Inter, dà dinamicità alla sua squadra e offre la solita prestazione da trascinatore. (Inter-News)

Dopo il vantaggio del Canada, firmato Davies, la Croazia ribalta la sfida con una doppietta di Kramaric e le reti di Livaja e di Majer. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)