Gazzetta – Spalletti ancora indeciso tra Meret e Ospina per il Toro

MondoNapoli SPORT

Spalletti è ancora indeciso tra Meret ed Ospina per il ruolo da titolare contro il Toro.

Come riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il colombiano tornerà solo venerdì sera a Castel Volturno e avrà poco riposo per essere al 100% in vista del Torino.

Spalletti sa di avere a disposizione due garanzie tra i pali

E’ probabile dunque che la scelta finale ricada su Meret, che vorrà riprendersi la titolarità dopo le grandi prestazioni del suo alter ego: mancano solo due giorni all’agognato ritorno in campo e vedremo quale sarà la scelta finale. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. (Calcio In Pillole)

Napoli Calcio - Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni. Meret o Ospina per Napoli-Torino? (CalcioNapoli24)

Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. Rinnovo Meret, la società azzurra punta sul portiere e vuole blindarlo: spunta la richiesta dell’ ex Udinese per la fumata bianca. (casanapoli.net)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società sta provando da tempo a trovare la quadra per il rinnovo, perché considera Meret un patrimonio da blindare, ma la situazione non è al momento facile. (Napoli Magazine)

Alex Meret ed il rinnovo di contratto con il Napoli, il giocatore chiede garanzie sulla possibilità di giocare da titolare in futuro. Quest’anno la stagione di Meret al Napoli era cominciata con una certezza: il portiere titolare sarà Meret. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)