Gazzetta – Spalletti ancora indeciso tra Meret e Ospina per il Toro

Gazzetta – Spalletti ancora indeciso tra Meret e Ospina per il Toro
MondoNapoli SPORT

Spalletti è ancora indeciso tra Meret ed Ospina per il ruolo da titolare contro il Toro.

Come riportato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, il colombiano tornerà solo venerdì sera a Castel Volturno e avrà poco riposo per essere al 100% in vista del Torino.

Spalletti sa di avere a disposizione due garanzie tra i pali

E’ probabile dunque che la scelta finale ricada su Meret, che vorrà riprendersi la titolarità dopo le grandi prestazioni del suo alter ego: mancano solo due giorni all’agognato ritorno in campo e vedremo quale sarà la scelta finale. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ragionavo da riserva ma da titolare fisso. Gennaro Iezzo, ex portiere di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare della gerarchia in porta: “Le gerarchie in porta c’erano anche ai tempi miei. (MondoNapoli)

Napoli Calcio - Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni. Meret o Ospina per Napoli-Torino? (CalcioNapoli24)

Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. (Napoli Magazine)

Napoli: si complica il rinnovo di Alex Meret, rimarrà ad una sola condizione

Così Federico Pastorello, agente di Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky, dove ha affrontato diversi argomenti. Se firmi per cinque anni, tecnicamente puoi restare per cinque anni in quel club, per questo il rinnovo è una eventualità da valutare attentamente. (anteprima24.it)

È una violenza verbale fino ad un certo punto perché poi si trasforma anche in odio. Come finisce la vicenda rinnovo Insigne? (IamNaples.it)

In casa Napoli, oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, si sta pensando anche a trovare l’accordo con il portiere. PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA . Calciomercato, il Napoli su Mandava: può provarci da gennaio. (forzAzzurri)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr