Giorgetti: "I 5 Stelle provocano sui morti. Badino a dare pane alla gente"

ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

Non si può chiedere collaborazione alle opposizioni e poi venire in aula a provocarci sui morti" , lo sfogo di ieri di Giorgetti.

All’indomani della rissa sfiorata alla Camera a causa dell’intervento provocatorio del grillino Riccardo Ricciardi, Giancarlo Giorgetti torna a commentare l’accaduto.

Su altre testate

Ecco, prendersela coi morti anche no», le parole di Giorgetti riportate dal Corriere della Sera. Ma non è finita qui…. GIORGETTI VS M5S: “TENETELI A BADA O FINISCE MALE”. (Il Sussidiario.net)

È che un intervento come quello” di Ricicardi “è contro chi gli ha chiesto di avere un altro tipo di atteggiamento”. Però farlo in quel modo, in una situazione di questo tipo, proprio non ha senso”. (AGI - Agenzia Italia)

75 Il coronavirus e la rabbia degli italiani , secondo un sondaggio pubblicato dal Corriere della Sera . Emerge un quadro che descrive un’Italia che ha paura . Quasi due italiani su tre (il 63%) sono convinti che il disordine sociale e la divisione ostacoleranno l’uscita dalla pandemia. (Calciomercato.com)

Giorgetti vs Ricciardi: "Andava per conto suo". "Questo clima di collaborazione è nato ieri - ha continuato Ricciardi -, perché fino a tre o quattro giorni fa il clima di collaborazione non mi sembrava molto avviato. (Adnkronos)

Che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella? Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi. (Corriere della Sera)

«In un Paese civile di fronte alle tragedie la politica dovrebbe unirsi, non fare sciacallaggi». L’avversario, l’unico per tutti, dovrebbe essere uno solo, il virus Covid-19, per questo la polemica politica non dovrebbe avere spazio e in questo momento appare surreale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr