Giorgetti: "I 5 Stelle provocano sui morti. Badino a dare pane alla gente"

ilGiornale.it INTERNO

Non si può chiedere collaborazione alle opposizioni e poi venire in aula a provocarci sui morti" , lo sfogo di ieri di Giorgetti.

All’indomani della rissa sfiorata alla Camera a causa dell’intervento provocatorio del grillino Riccardo Ricciardi, Giancarlo Giorgetti torna a commentare l’accaduto.

"Chiedono collaborazione alle opposizioni e poi vengono qui a prendere per il c...sui morti?

E dunque, forse, contro lo stesso Conte e anche il capo dello Stato Sergio Mattarella che ha chiesto collaborazione e moderazione. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Fico doveva redarguire Riccardi, chiedergli di rivolgersi alla Presidenza e non verso altri gruppi ed evitare parole offensive e infamanti”. Giorgetti, furibondo, investe Di Maio: il nemico è Conte. (Tiscali.it)

Coronavirus, seduta della Camera infuocata: i Cinque Stelle attaccano la Lombardia, la Lega non ci sta e risponde, scoppia la bagarre. Secondo alcuni dei Cinque Stelle, un esponente della Lega avrebbe anche rotto un microfono. (Yeslife)

Devono stare attenti, il Paese esplode. Infine, sulla proposta Merkel-Macron di un fondo da 500 miliardi a carico del bilancio Ue per interventi nei Paesi più colpiti dalla crisi: (L'HuffPost)

Dopo l’ostacolo superato col no alla sfiducia al Guardasigilli, Alfonso Bonafede, il Movimento si conferma il protagonista caotico di questa fase. C’è un eccesso di virulenza, nel modo in cui ieri il Movimento Cinque Stelle ha «chiamato» in Parlamento la Lega alla rissa, attaccando la sanità in Lombardia. (Corriere della Sera)

«Dai palazzi della politica non verrà nulla, non mi aspetto alcuna proposta in questa direzione. Perché il silenzio è il modo migliore di rispettare chi lavora negli ospedali, chi lavora al governo, chi lavora nelle regioni, chi prova a far ripartire la propria impresa. (La Stampa)

Giorgetti nella sua intervista al CorSera ha evidenziato anche le difficoltà chele parti incontrerebbero nel collaborare, come richiesto da Mattarella e Conte. Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, il numero due della Lega Giorgetti ha parlato del durissimo scontro avvenuto alla Camera in occasione dell’informativa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. (News Mondo)