Xbox dà priorità al miglioramento della qualità delle registrazioni DVR nel 2022

Qui è dove ti è stato chiesto se Xbox prevede di aggiornare il Game DVR per la console.

Non sorprende che Ronald abbia risposto affermando di sì, è davvero una priorità per loro migliorare questo servizio.

Ci ha anche mostrato che hanno già lavorato per migliorare la qualità degli screenshot su Xbox, ma riconosce che c’è ancora del lavoro da fare.

Quindi gli aggiornamenti sono ancora in fase di sviluppo e dovremo aspettare fino al 2022 per vederli

Bene, sembra che siamo fortunati che Jason Ronald, Xbox Program Manager, parli nel podcast. (Lamezia in strada)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jason Ronald, director of program management di Xbox, ha rivelato che migliorare la qualità e la condivisione della registrazione schermo di Xbox Series X/S è in cima alla lista delle priorità del team. (GamingTalker)

In una recente intervista tenutasi podcast Iron Lords, il direttore del Project Management di Xbox, Jason Ronald, ha rivelato alcune nuove informazioni sui piani di Microsoft per l’FPS Boost in futuro. (Gamesvillage)

FPS Boost si era rivelata una delle migliori caratteristiche dell’ecosistema Xbox nell’ultimo anno, ed è onestamente un peccato che i fan ora debbano tenere basse le aspettative per l’ennesima funzionalità che scompare dopo annunci in pompa magna (GameSoul)

Ha poi aggiunto: “Sebbene il team abbia migliorato la qualità dell'acquisizione video su console Xbox, c'è ancora molto lavoro da fare. Gli è stato chiesto se l'azienda intende sviluppare la funzione DVR (videoregistratore su disco rigido) della console di gioco. (Telefonino.net)

Che si tratti di Xbox 360, Xbox One o Xbox Series X | S, tutti ti consentono di giocare a giochi delle generazioni precedenti a livello locale. Purtroppo, dopo più di 130 titoli compatibili con FPS Boost, sembra che sia stato trovato il limite delle tecnologie attualmente utilizzate da Microsoft. (BarSport.Net)

“Cerchiamo sempre nuovi modi per migliorare i titoli, che si tratti di aumenti della risoluzione, miglioramenti del frame rate, cose come l’Auto HDR In merito all’FPS Boost invece Ronald ha dichiarato che per il momento la tecnica sperimentata da Microsoft ha raggiunto un limite che il team spera di rinnovare con nuove idee in futuro, ma non nell’immediato. (NewsDigitali)