Cadono Milan e Napoli: nei top 5 campionati europei nessuna imbattuta

MilanNews24.com SPORT

Ora in Europa le uniche imbattute restano il KF Tirana (Albania), il Salisburgo (Austria), l’Olympiacos (Grecia), il Partizan Belgrado (Serbia), il Trabzonspor (Turchia), il Porto e lo Sporting Lisbona (Portogallo)

Con le sconfitte di Milan e Napoli in questo week-end non ci sono più squadre imbattute nei top 5 campionati europei. Il Milan ed il Napoli fanno crollare la loro imbattibilità.

Le due squadre di Serie A erano rimaste le uniche squadre imbattute nei top 5 campionati europei, ma le rispettive sconfitte alla tredicesima giornata contro Fiorentina ed Inter fanno crollare questo primato. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO – Un liceo sportivo intitolato alla memoria di Mauro Bellugi. Milano, il liceo sportivo Lagrange intitolato a Mauro Bellugi. (Inter-News)

E lo faccio anche nei confronti di chi ha esaltato la Juventus per il rigoroso successo ottenuto a Roma contro la Lazio. Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. (Sport Mediaset)

Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita (Today)

Ed oggi sono qui semplicemente per dare il mio contributo». Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. (Inter-News)

I rossoneri crollano a Firenze (4-2) e potrebbero perdere la vetta in caso di risultato positivo dei partenopei a San Siro. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. Fiorentina 21*. (Tutto Juve)

Questa la classifica della Serie A dopo gli anticipi del sabato:. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. Fiorentina 21*. Roma 19. Bologna 18. Empoli 16. Hellas Verona 16. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr