Roma, Dzeko torna titolare. Può essere l’arma per scardinare l’Ajax

CIP SPORT

La Roma si appresta a scendere in campo in Europa League contro l’Ajax.

Per il match di questa sera alle 21:00, il tecnico portoghese riproporrà Edin Dzeko titolare.

La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa

Il bosniaco, dopo una stagione complessa tra guai fisici e ‘scontri interni’, è chiamato ad essere l’uomo in più per il rush finale di stagione. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa Sposare dunque un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione alla prossima Champions League resta quindi una possibilità concreta anche se, ovviamente, nulla è ancora scritto; motivo per il quale rimane in piedi l'ipotesi Maurizio Sarri, con il tecnico ex Napoli che riterrebbe la piazza di Roma come un'ottima possibilità da cui ripartire. (Voce Giallo Rossa)

La parabola dell’ex attaccante giallorosso Umar Sadiq è di quelle che hanno dell’incredibile. Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. (ForzaRoma.info)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)

2 Maurizio Sarri scavalca Paulo Fonseca. dove Sarri è favorito a 2,75 nelle scommesse su chi guiderà la squadra nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers Un rendimento che, come riporta AS, ha attirato anche l’attenzione di un top club come il Bayern Monaco, che avrebbe chiesto informazioni per un suo possibile acquisto nella prossima estate. (RomaNews)