Inter, Correa recupera per la Lazio: ecco il messaggio social

Inter, Correa recupera per la Lazio: ecco il messaggio social
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

"Pronto per domani", un messaggio che lascia poco spazio agli equivoci: Joaquin Correa recupera dal fastidio muscolare accusato dopo Argentina-Uruguay e sui social rassicura i tifosi dell'albiceleste, ma anche quelli dell'Inter.

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni scelta è però rimandata alla rifinitura (meglio, risveglio muscolare) di sabato mattina Con Lautaro e Correa sono attesi direttamente a Roma anche Vidal, Sanchez e Vecino: aggregati al gruppo Inter che domani pomeriggio affronterà la Lazio ma con la sola eccezione degli argentini destinati certamente al riposo. (Sport Mediaset)

"Non correremo rischi, sarà a disposizione solo se tornerà ad allenarsi col gruppo", aveva precedentemente dichiarato Scaloni. Correa ha svolto l'intera seduta con il resto della squadra, così come Lautaro Martinez che dovrebbe partire titolare nel tridente con Messi e Di Maria. (Sky Sport)

Mirante e il sogno Milan: "La trattativa è stata un fulmine: ho accettato subito" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 13 - Correa rassicura l'Inter: "Sono pronto". (TUTTO mercato WEB)

Correa, allarme rientrato e Inzaghi sorride: ci sarà contro la Lazio

LEGGI ANCHE > > > Inter, Inzaghi studia il piano anti-Lazio: senza Lautaro, mossa a sorpresa. E’ stato lo stesso attaccante a tranquillizzare l’ambiente Inter, postando una foto dell’ultima rifinitura dell’Albiceleste in vista della gara con il Perù di questa notte: “Pronto per domani“, la didascalia a corredo della foto da parte dell’ex Lazio. (CalcioMercato.it)

L'argentino sarà in panchina nel match di questa notte tra la sua nazionale e il Perù. “Non correremo rischi, se tornerà ad allenarsi vuol dire che sarà a disposizione”, aveva spiegato nel primo pomeriggio il tecnico Scaloni. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano poco più di 48 ore al match dell'Olimpico tra Lazio e Inter e le incognite sono ancora molte soprattutto in casa nerazzurra. Starà il mister piacentino decidere se utilizzarlo o meno visto che lui insieme a Lautaro Martinez e Vecino arriveranno solo nella notte tra venerdì e sabato (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr