LIVE Napoli, Spalletti: "Dare fiducia ai giocatori"

Tuttosport SPORT

L'ex allenatore dell'Inter ha esordito parlando della fiducia: "Bisogna dare fiducia ai giocatori, portare un messaggio chiaro, creare un qualcosa stimolante per i giocatori ed in cui possano riconoscersi per allenarsi con piacere e motivarsi di continuo - aggiunge - Poi le caratteristiche dipendono anche dai giocatori, soprattutto nella trequarti avversari, con Osimhen le altre squadre ci faranno giocare nel traffico, lì dentro dovremo trovare soluzioni"

'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato nella prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro Folgarida presso il teatro comunale in Piazza Madonna della Pace. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. "Io allenatore aziendalista? (CalcioNapoli24)

Vorrei tenerlo” Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. (Tutto Napoli)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

"Oltre ad avere le qualità del campione, come fare gol, ci mette anche altre cose. Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. (Spazio Napoli)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore (AreaNapoli.it)