Doc 2, la serie che “osa” ed emoziona: perché tutti ne parlano

Doc 2, la serie che “osa” ed emoziona: perché tutti ne parlano
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi.

Doc è infatti il primo medical drama italiano dove la pandemia si impone con tutta la sua prepotenza, mietendo anche le prime vittime.

Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doc - Nelle tue mani, la serie tv tra le più attese del 2022 è tornata in prima serata su Raiuno giovedì 13 gennaio. Inoltre molte scene sono girate in un ospedale ricreato negli studi della Lux Vide a Formello (RomaToday)

È il segno dei tempi, di tempi da raccontare Il pubblico di Rai1 ha risposto presente e ha regalato un nuovo boom di ascolti a “Doc-Nelle tue mani 2“. (Il Fatto Quotidiano)

Quante puntate sono e come vederle in streaming su Raiplay. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si compone di sedici episodi accorpati in otto puntate settimanali Doc nelle tue mani 2, torna la fiction con Luca Argentero: cast, trama e nuove puntate Torna da giovedì 13 gennaio su Rai1 in prima serata, Doc – Nelle tue mani, la seconda stagione della fiction ispirata a una storia vera, quella di Pierdante Piccioni con Luca Argentero. (Fanpage.it)

Doc - Nelle tue mani, la morte improvvisa di Lorenzo: cosa c'è dietro

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 del 20 gennaio: arrivano nuovi medici in reparto. Dopo mesi di pausa finalmente è tornata in onda la seconda stagione di Doc nelle tue mani. All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. (Formatonews)

Il medical drama di Rai 1 ritorna in onda e fa subito il botto: 30,4% di share e 7 milioni di telespettatori. E a rimanerne vittima è il medico Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino che così diventa il primo medico di una fiction a morire per il coronavirus. (Tiscali.it)

Avete capito bene: questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si apre proprio con lo scoppio dell’epidemia di Coronavirus. Dobbiamo dirlo: una morte che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto nella prima puntata della seconda stagione. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr