Doc 2, la serie che “osa” ed emoziona: perché tutti ne parlano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi.

Doc è infatti il primo medical drama italiano dove la pandemia si impone con tutta la sua prepotenza, mietendo anche le prime vittime.

Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peccato però che il Covid ci metta lo zampino: Lorenzo muore e Gulia perde il bambino Addirittura in crescita rispetto alla prima stagione da record con un più 5,62%. (Tiscali.it)

3.358.000 (17,4%), Tg5 4.225.000 (17,6%), su Italia1 Napoli-Fiorentina di Coppa Italia 2.163.000 (10,9%) e i supplementari 2.955.000 (12%) In prima serata su Rai1 la seconda stagione della serie Doc Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero fa subito boom: 7.054.000 spettatori pari al 30,4% di share. (leggo.it)

Ascolti tv del pomeriggio di giovedì 13 gennaio 2022. Alberto Matano mantiene stabili gli ascolti de La vita in diretta battendo nuovamente la concorrenza di Pomeriggio Cinque News nella penultima sfida contro Simona Branchetti. (Gossip e TV)

Il policlinico di Doc è a Roma. Inoltre molte scene sono girate in un ospedale ricreato negli studi della Lux Vide a Formello (RomaToday)

Anticipazioni seconda puntata: Andrea deve dare un esame. Le anticipazioni di Doc 2 nelle tue mani ci fanno sapere che Andrea deve affrontare una scelta difficile. All’inzio Andrea per difendere il suo reparto dalle intenzioni del primario nuovo, le ha provate tutte. (Formatonews)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)