Belgio-Marocco, Mondiali 2022: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Il Mondiale 2022 in Qatar prosegue domenica 27 novembre con quattro partite e la seconda di queste si gioca con fischio d’inizio alle ore 14:00 italiane. La sfida nello specifico, in programma all’Al Thumama Stadium di Doha, vede affrontarsi il Belgio di Roberto Martinez e il Marocco di Walid Regragui. Ricordiamo che il match è valido per la seconda giornata del Gruppo F, dove sono presenti anche Canada e Croazia (Bottadiculo)

Su altre fonti

Perché c’è Jannacci comico e quello che ti spezza il cuore di “Vincenzina” o Giovanni telegrafista, risate e drammi. “Pezzi Unici” / Rassegna Trasversa è organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna al Teatro Massimo di Cagliari con il patrocinio e il sostegno del MiC/ Ministero della Cultura, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari con il contributo della Fondazione di Sardegna. (Sardegna Reporter)

Riccardo Trevisani: De Bruyne Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB : Ziyech (Fantacalcio ®)

Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)

Mateo Kovacic, giocatore del Chelsea ma anch’egli ex Inter, dà dinamicità alla sua squadra e offre la solita prestazione da trascinatore. La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti. (Inter-News)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Belgio-Marocco: match che potrebbe già rivelarsi decisivo per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per evitare brutte sorprese nella gara conclusiva. (Il Veggente)

Dopo il vantaggio del Canada, firmato Davies, la Croazia ribalta la sfida con una doppietta di Kramaric e le reti di Livaja e di Majer. Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. (Quotidiano di Ragusa)