Tivoli, uomo ucciso a coltellate: il presunto assassino fermato poco dopo con l’arma insanguinata

Roma Fanpage.it Roma Fanpage.it (Interno)

La vittima un cittadino egiziano, trovato senza vita nella giornata di lunedì 29 giugno.

in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli.

All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo.

I carabinieri hanno fermato il presunto assassino poco lontano dal luogo in cui si è consumato l'omicidio, in via Sardegna (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Aveva 28 anni e si chiamava Elsaid Abdelsalam Abdelbaky Elkoumy il ragazzo egiziano accoltellato nella giornata di ieri nella frutteria “L‘Angolo della Frutta” tra via Sardegna e via Tiburtina a Villa Adriana, locale di cui era gestore. (Tiburno.tv)

Si conclude qui il mio percorso alla guida del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Nel suo ultimo giorno a capo della Polizia locale firma una lettera diretta ai colleghi con tutti i ringraziamenti di rito, qualche ricordo degli anni trascorsi, e qualche raccomandazione per il futuro. (RomaToday)

Tra i documenti spediti via pec, atti per centinaia di pagine, non c’era il testo presentato dalla maggioranza. Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. (Tiburno.tv)

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica. Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. (Dentro Magazine)

Siamo convinti che i genitori che fanno finta di non vedere siano sicuramente complici di tale inciviltà e non meno responsabili”. I cittadini del comitato avevano da poco ripulito l’area, la scorsa settimana erano intervenuti per tagliare l’erba e togliere i rifiuti abbandonati dagli incivili. (Tiburno.tv)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr