Abolizione del Coprifuoco, sospesa la seduta della Camera. Interviene Draghi

Abolizione del Coprifuoco, sospesa la seduta della Camera. Interviene Draghi
MeteoWeb INTERNO

La seduta della Camera è stata nuovamente sospesa oggi pomeriggio, per la seconda volta, almeno fino alle ore 18:00.

Sono in corso interlocuzioni tra governo e forze di maggioranza, sulla riformulazione dell’ordine del giorno sul coprifuoco presentato da FdI.

Lo ha detto in Aula Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia, in merito all’odg presentato dal suo partito per l’abolizione del coprifuoco. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Altrimenti - ha detto- sarà difficilissimo spendere queste risorse. Fatti salvi un paio di lapsus (quando si rivolge ai "deputati" anziché ai senatori, e quando parla di Festa della libertà anziché della Liberazione riferendosi al 25 aprile), numeri e contenuti sono gli stessi della vigilia. (TG La7)

Se salisse a 1,25 rischiamo la “quarta ondata” che “richiederebbe misure importanti per evitare un altissimo numero di morti in breve tempo”. Questo sarebbe invece “estremamente ridotto con riaperture a valle di un marcato calo dell’incidenza (es. (LA NOTIZIA)

Attesa per il voto del Parlamento sul Recovery Plan che deve essere inviato a Bruxelles per l'approvazione entro il 30 aprile. APPROFONDIMENTI IL FOCUS Recovery plan, Roma è dimenticata: zero fondi per metro e. (Il Messaggero)

Recovery, Draghi presenta il piano anche in Senato: “Se falliamo non sarà più possibile convincere…

Mi dispiace molto per i tempi ristretti di discussione ma abbiamo tenuto conto delle osservazioni delle Camere", ha detto Draghi. Voglio ribadire il profondo rispetto che il governo ed io abbiamo per il Parlamento. (Italia Oggi)

Come il governo Draghi ha rischiato la crisi sul coprifuoco. Raccontano oggi i retroscena sui giornali che mentre Mario Draghi era in Senato per il dibattito sul Recovery Plan è stato raggiunto da una comunicazione di Matteo Salvini. (Today.it)

Mettere i soldi insieme e fare una politica fiscale comune torna a nostro beneficio perché siamo uno dei Paesi più fragili dell’Ue”. Questo Senato è stato protagonista nel disegno attraverso consultazioni e osservazione e sarà protagonista nell’attuazione del piano”, ha detto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr