Nuova Opel Astra: sicura, elettrica ed efficiente

MEGAMODO ECONOMIA

In fase di frenata, la nuova Opel Astra registra un’elevata potenza frenante e resta estremamente stabile nelle curve così come in rettilineo.

L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida

Un salto temporale si è verificato nell’abitacolo della nuova generazione di Opel Astra.

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. (MEGAMODO)

Su altre fonti

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

Le stesse che hanno portato a bordo della Astra, pilastro di Opel da sempre, le motorizzazioni ibride plug-in e un abitacolo dalla spiccata abitabilità interna in relazione alle dimensioni esterne. Si riconosce tanto della Mokka, la Suv compatta di Opel, nella nuova Astra. (Il Fatto Quotidiano)

Nuova Opel Astra, tutti i motori Opel ci ricorda invece come la rigidità torsionale della scocca di nuova Opel Astra sia aumentata del 14% rispetto alla quinta generazione. (Motor1 Italia)

Opel Grandland Business Elegance. Versioni a benzina. Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 31.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 33.350 euro. (Motori.it)

con batterie da 13,2 kWh per un’autonomia massima fino a 65 km in modalità Full Electric. L’allestimento subito superiore, il GS Line, aggiunge invece i cerchi da 18 pollici, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i vetri privacy, il tettuccio nero con barre porta-tutto, i sedili sportivi (quello del pilota certificato AGR), lo schermo dell’infotainment da 10” con navigatore, la retrocamera e i sensori di parcheggio. (Info Motori)

Le immagini riportate nell’articolo ritraggono la possibile versione XCross dell’Opel Astra di sesta generazione. La nuova Opel Astra XCross, se mai arriverà a vedere la luce, affiancherà la sorella minore Opel Mokka, che nel nostro paese sta trovando un discreto successo nel mercato delle elettriche. (Motori News)