Nuova Opel Astra: sicura, elettrica ed efficiente

Nuova Opel Astra: sicura, elettrica ed efficiente
MEGAMODO ECONOMIA

In fase di frenata, la nuova Opel Astra registra un’elevata potenza frenante e resta estremamente stabile nelle curve così come in rettilineo.

L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida

Un salto temporale si è verificato nell’abitacolo della nuova generazione di Opel Astra.

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. (MEGAMODO)

Su altre fonti

: Nuova Opel Astra (2021). 12 Foto. Misure e motori a confronto Hyundai i30. La Hyundai i30 ha avuto il suo restyling nel 2020 ed è pronta a rispondere all'arrivo della Opel Astra di sesta generazione. (Motor1 Italia)

Nuova Opel Astra, tutti i motori Gli ordini della nuova Opel Astra si apriranno nell'autunno del 2021 e le prime consegne in concessionaria sono fissate per l'inizio del 2022. (Motor1 Italia)

Impostazione simile alla Mokka anche per gli interni, che sfruttano due schermi affiancati da 10”, uno per la strumentazione e uno per l'infotelematica. Un trionfo di ingegneria tedesca. ma anche no: piattaforma, motori e tecnologie derivano dalla Peugeot 308. (La Stampa)

Nuova Opel Astra 2021: la sesta generazione è tutta nuova, dentro e fuori

L’allestimento subito superiore, il GS Line, aggiunge invece i cerchi da 18 pollici, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i vetri privacy, il tettuccio nero con barre porta-tutto, i sedili sportivi (quello del pilota certificato AGR), lo schermo dell’infotainment da 10” con navigatore, la retrocamera e i sensori di parcheggio. (Info Motori)

La presentazione della nuova Astra chiude il cerchio del rinnovamento di Opel in conseguenza dell’integrazione nel gruppo Stellantis e la nuova (la sesta) generazione del modello più “storico” della marca tedesca segna un sostanziale salto tecnologico. (La Repubblica)

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr