La nuova Opel Astra si rifà il trucco e arriva con due versioni ibride plug-in

DMove.it ECONOMIA

Anche nella nuova Astra si aprono le porte agli schermi panoramici completamente digitali: due da 10”

La nuova Opel Astra è venuta al mondo portando con sé, fin da subito, due versioni ibride plug-in.

Se la potenza delle versioni benzina e diesel è rispettivamente di 81 kW (110 CV) e 96 kW (130 CV), alle ibride plug-in è stata accostata una potenza fino a 165 kW (225 CV).

Due versioni ibride fino a 165 kW e 60 km di autonomia in elettrico. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

Nell’abitacolo, invece, ciò che cattura l’attenzione è sicuramente il “Pure Panel” che combina in un unico pannello il quadro strumenti digitale e il display del sistema infotainment con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. (Info Motori)

Estetica rinnovata con tanto di Opel Vizor, sicurezza e tecnologia aumentate e due motorizzazioni ibride plug-in al fianco delle solite endotermiche: la nuova Astra non è più la stessa di prima! (Info Motori)

Le immagini riportate nell’articolo ritraggono la possibile versione XCross dell’Opel Astra di sesta generazione. La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. (Motori News)

Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. (Motori.it)

Piattaforma, motori e tecnologie derivano dalla Peugeot 308. A proposito, la Astra è lunga 4,37 metri e offre un vano bagagli da 422 litri (Il Fatto Quotidiano)

L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. (MEGAMODO)