Roma, Zaniolo: 'Le ultime due panchine? Scelte del mister, mi sta insegnando a non accontentarmi'

Calciomercato.com SPORT

Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale.

Sulle ultime due panchine: "Sono state scelte del mister ma a me piace rispondere sul campo.

Io posso giocare più centrale o esterno, il mister mi ha detto di giocare lì e l’ho fatto.

A non accontentarsi della buona prestazione, ci insegna a migliorarsi sempre"

L'attaccante della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sullo Zorya Lugansk, condita dal suo ritorno al gol: "Una vittoria importante per la squadra, non era facile passare il turno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma senza più la scimmia del gol, Zaniolo potrà essere d’ora in poi davvero un’arma in più È ovvio, ci sono ancora degli step da fare, avversari più tosti, contesti più competitivi, competizioni più importanti. (Voce Giallo Rossa)

La Roma rischia di dilagare già nel primo tempo ma Veretout si fa parare un rigore da Matsapura prima della fine dell'intervallo. Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol. (La Stampa)

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. La partita permetteva un atteggiamento offensivo, ma questo può essere il ruolo di Mkhitaryan anche in futuro? Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. (ForzaRoma.info)

1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare 15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 4-0 contro lo Zorya in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

“Mi ha insegnato a non accontentarmi di una buona prestazione, bisogna sempre migliorare e lavorare su noi stessi”. “Noi giochiamo sempre per vincere, oggi era una finale e l’abbiamo portata a casa” (Corriere dello Sport.it)