Coronavirus, Pechino ferma l’aereo militare: bloccato 17enne italiano

Il Mattino Il Mattino (Salute)

Le sue condizioni, tuttavia, stanno migliorando e il passare del tempo dovrebbe contribuire a fare andare via la febbre.

«La Civil Aviation Administration of China comprende la decisione di ridurre il numero di voli e ha prontamente approvato tali misure.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non appena si aprirà un “varco”, la Cina darà l’ok per l’atterraggio dell’aereo italiano e Niccolò potrà tornare a casa. Niccolò, negativo al Covid-19, è dovuto restare a Wuhan ma non è potuto salire neppure sul secondo collegamento aereo allestito dal nostro Paese per far rientrare altri 8 connazionali. (ilGiornale.it)

- PECHINO, 13 FEB - WhatsApp, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea di Facebook, è da alcuni giorni bloccata in Cina: a soffrire sono soprattutto gli account legati ai numeri di cellulari locali. (La Nuova Sardegna)

Non c’è uno slot disponibile per far atterrare il volo italiano all’aeroporto, la Cina blocca a Wuhan il ragazzo italiano di diciassette anni. La Cina nelle scorse settimane ha evidenziato il proprio disappunto per lo stop al traffico aereo diretto imposto dal governo italiano. (News Mondo)

Il ministro della Salute nipponico. Katsunobu Kato ha confermato l’accertamento di altri 44 casi di coronavirus sulla nave da crociera Diamond Princess, nella baia di Yokohama. Prosegue la caccia ai responsabili del presidente cinese e segretario generale del Partito comunista cinese. (L'HuffPost)

Un aereo partirà domani per riportarlo a casa. Published on Feb 13, 2020. In Italia sono stati dimessi i 20 turisti cinesi in quarantena all'ospedale Spallanzani. (TG2000)

Jiang Chaoliang è stato rimosso da capo del partito dell'Hubei, sostituito dal sindaco di Shanghai, Ying Yong, uomo di fiducia del presidente. LEGGI ANCHE --> Coronavirus, vola la vendita di mascherine: più 427%, costo fino a 20 volte di più. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.