QUI MILAN - Theo Hernandez: “Con la Juve gara importantissima”

QUI MILAN - Theo Hernandez: “Con la Juve gara importantissima”
Tutto Juve SPORT

E' stato un giorno bello e importante per la squadra che ha fatto bene". Sulle sensazioni dopo la gara con la Lazio.

"Sì sarà una partita molto importante.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Theo Hernandez ha parlato nel post partita di Milan-Benevento.

La Juventus è una buona squadra ma vogliamo andare a Torino a vincere la partita"

Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po' complicato dopo la gara con la Lazio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono mancate le emozioni a San Siro. E il Corriere dello Sport nella sua edizione online titola così: "Il Milan torna secondo: Calha e Theo piegano il Benevento" (Tutto Juve)

Le statistiche dicono 14 tiri effettuati (contro i 20 subiti) ma nessun gol segnato. "Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite (TUTTO mercato WEB)

Questa partita è stata poi un grande traguardo per IbraCadabra: il Benevento è infatti la 100ª squadra affrontata nei cinque maggiori campionati europei da Zlatan Ibrahimovic. Il lavoro di Pioli in un anno e mezzo di Milan è straordinario, portando una squadra allo sbando a contendersi la scudetto per larghi tratti della stagione. (Virgilio Sport)

Theo: «I tifosi ci supportano sempre, l'esultanza è per un amico»

Stefano Pioli commenta così il successo sul Benevento che riscatta i due ko di fila dei rossoneri. Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla (Milan News)

Come raccontato diverse settimane fa da Calciomercato.it, la permanenza di Inzaghi sarebbe in forte dubbio. Restano ancora da capire quali saranno le tempistiche di questo addio, che appare sempre più inevitabile (CalcioMercato.it)

Dedicata per un amico di Madrid» Intervistato al termine della partita ai microfoni di DAZN, Theo Hernandez ha commentato la prestazione del Milan. Intervistato al termine della partita ai microfoni di DAZN, Theo Hernandez ha commentato la prestazione del Milan:. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr