Yoo Sang-chul ha perso la sfida più drammatica

Sportal SPORT

Quando, nel novembre del 2019, gli è stato diagnisticato il male, stava allenando l'Incheon

Nella sua lunga carriera ha giocato in patria con l’Ulsan Hyundai e in Giappone, con gli Yokohama F-Marinos e il Hshiwa Reysol.

8 Giugno 2021. Addio a Yoo Sang-chul.

Addirittura 124 le presenze in nazionale, con 18 reti, la più importante delle quali ai danni della Polonia nella rassegna iridata di diciannove anni fa. (Sportal)

Su altri giornali

Invece, alle 13, la Corea del Sud ha asfaltato lo Sri Lanka per 5-0. Nel prossimo turno del gruppo H, sarà prima contro seconda. (CIP)

Nella notte si sono disputate le gare di qualificazione al prossimo Mondiale di Qatar 2022 per ciò che concerne la zona sudamericana e quella centro-nord americana. Zona Sudamericana. In Sudamerica continua il dominio del Brasile che con il successo in Paraguay si mantiene in vetta a punteggio pieno dopo sei partite. (CIP)

Yoo ha trascorso i 16 anni della sua carriera in Asia, la J-League in Giappone e la K-League in Corea del Sud Pilastro di questa selezione che ha colto di sorpresa il mondo ai Mondiali, co-organizzati da Giappone e Corea del Sud, fu tra i migliori giocatori di quel mondiale. (Ck12 Giornale)

Il centrocampista è stato un pilastro della nazionale sudcoreana e ha sorpreso il mondo guidando il suo Paese fino alle semifinali dei Mondiali di calcio del 2002 nei quali la Corea del Sud sconfisse Polonia, Italia e Spagna, prima di essere battuta dalla Germania e dalla Turchia aggiudicandosi il terzo posto. (Rai News)

È morto Yoo Sang-chul, giocò titolare la famosa partita Italia-Corea del Sud del 2002. Nella storia del calcio italiano esiste un prima e un dopo Italia-Sud Corea del 2002. (CheNews.it)

Il funzionario ha detto che tutti i lavoratori edili del cantiere sono stati evacuati prima del crollo I soccorritori sul posto hanno salvato otto persone dall’autobus, tutte gravemente ferite, prima di scoprire i quattro cadaveri, ha detto un funzionario dell’agenzia che ha parlato a condizione di anonimato. (LaPresse)