Biraghi scalpita per tornare titolare, ma ad una condizione. Ballottaggio sulla destra

fiorentinanews.com SPORT

Detto della decisione di Iachini sul sostituto dello squalificato Ribery (LEGGI ), ci sono anche altri dubbi di formazione sulla Fiorentina che domenica sera affronterà l’Atalanta.

Dubbi anche sulla destra: Caceres rimane il favorito, ma l’uruguaiano è insidiato da Malcuit.

In mediana tornerà Amrabat, che prenderà il posto dello squalificato Pulgar

In caso di negatività, giocherà lui al posto di Venuti. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Allerta ancora massima in casa viola, la ‘bolla’ scadrà sabato sera. È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie selezioni, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Queste le sue dichiarazioni:. Viviamo dentro un calcio in grande difficoltà economica a causa della pandemia. Marco Lollobrgida, giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. (Viola News)

Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. Se la difesa sarà chiamata a limitare una probabile coppia titolare come quella composta da Zapata e Muriel anche e soprattutto sulle corsie esterne si misurerà la pericolosità o meno della squadra di Gasperini (Firenze Viola)

Firenze, 8 aprile 2021 - La buona notizia è che, per l’ennesima volta, i tamponi eseguiti ieri mattina da Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo. È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie Selezioni. (LA NAZIONE)

Dovrà però superare l’eventuale concorrenza di Lazio e Napoli… Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo. (Viola News)

Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. (Tutto Atalanta)