Morte del sub a Cala Luna, lunedì o martedì l'autopsia

gelocal.it INTERNO

Al momento della risalita di Sedda si era perse le tracce ed erano scattate le ricerche, conclude ieri con il ritrovamento del corpo a 16 metri di profondità e a 120 metri dall'ingresso della grotta

Il Pm di Lanusei Gualtiero Battisti, titolare dell'inchiesta aperta sulla vicenda, ha dato l'incarico al medico legale Nicola Legnini che eseguirà l'esame autoptico sul corpo dell'agente, nell'istituto di Medicina legale di Cagliari (gelocal.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà l’autopsia ad accertare le cause di morte di Paolo Sedda, il poliziotto di 48anni di Nuoro, morto durante un’immersione in una grotta sorgiva di Cala Luna giovedì mattina, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco nella tarda serata di ieri. (vistanet)

Ogni persona che se ne va lascia un grande vuoto intorno ai propri cari e a chi lo ha amato. Gavoi è un paese sotto choc e segnato dal dolore. (Casteddu Online)

Cordoglio e sgomento a Nuoro e Gavoi per il decesso di Paolo Sedda, l’agente di Polizia morto durante un’immersione a Cala Luna. E nutriva un grande interesse proprio per quelle acque di Cala Luna in cui ha perso la vita. (L'Unione Sarda.it)

Ritrovato senza vita il corpo del sub disperso nella grotta di Cala Luna. Le ricerche di Vigili del Fuoco, CNSAS Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, Carabinieri e Guardia Costiera si sono concluse con il rinvenimento del corpo dello speleosub disperso da ieri nelle acque della Grotta di Cala Luna. (La Scintilena)

Paolo Sedda, 46enne di Gavoi, poliziotto della Squadra mobile di Nuoro, ha perso la vita praticando la propria passione. Gavoi in lutto per la morte di Paolo Sedda, il poliziotto annegato a Cala Luna. Lavorava presso la Squadra mobile di Nuoro. (Sardegna Live)

Le operazioni di ricerca in mare di Paolo Sedda, poliziotto della squadra mobile della Questura di Nuoro, erano riprese alle prime luci dell’alba sotto il coordinamento della Capitaneria di porto di Olbia dopo l’interruzione della scorsa notte e sono proseguite sino al triste epilogo Il corpo dell’uomo di 48 anni è stato trovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che per tutta la giornata si sono immersi nella speranza di trovare in vita il sub che era piuttosto esperto. (La Prima Pagina)