Dybala: "Io non ho niente da dimostrare a nessuno. Rinnovo? Si parlerà a febbraio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala: "Io non ho niente da dimostrare a nessuno.

"Non ho niente da dimostrare a nessuno.

La società ha deciso che si parlerà a febbraio-marzo, io sono a disposizione del mister"

Si parlerà a febbraio". vedi letture. Sesto gol in campionato, ha sbloccato il punteggio allo Stadium Paulo Dybala che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro l'Udinese.

"Abbiamo fatto una bellissima partita, dobbiamo avere più controllo sulla gara quando andiamo in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio 15 Gennaio 2022. (Sportal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Juventus Udinese. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juventus e Udinese, valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Calcio News 24)

Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. (Inter-News)

OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. Bastoni non si fa abbattere dal pareggio dell’Inter contro l’Atalanta e, sui propri social, invita già a guardare al prossimo impegno dei nerazzurri. (Inter-News)

Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. Tra le sue capacità di inserimento e con la sua buona abilità balistica, Barella avrebbe tutti i mezzi per essere un centrocampista goleador. (Inter-News)

Paulo Dybala Juventus. “Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che segniamo. “Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. (SpazioJ)