Gigi Dall’Igna tra SBK e MotoGP: “Il potenziale Ducati è molto alto”

Gigi Dall’Igna tra SBK e MotoGP: “Il potenziale Ducati è molto alto”
Più informazioni:
Motosprint.it SPORT

Le moto lavorano tutte abbastanza bene, anche i piloti li ho visti carichi, resta ovviamente ancora del lavoro da fare.

In superbike la caccia a Jonathan Rea è aperta. Dopo le prime due uscite in Superbike a guidare la classifica è il solito Rea che precede di 35 punti Razgatlioglu e di 38 il primo pilota Ducati, Scott Redding.

Infine un’ultima considerazione sul titolo iridato, da sempre obiettivo dichiarato della casa italiana: “Presto per dire se siamo da titolo, ragioniamo gara per gara”

Da molti indicata come la moto migliore della MotoGP, nonché una delle favorite per la vittoria finale di ogni campionato di Superbike, la Ducati deve gli ultimi successi a Gigi Dall’Igna. (Motosprint.it)

Su altri giornali

Michael tira il freno. La domanda sorge spontanea: Rinaldi può sbancare la gara di casa? “Siamo partiti troppo convinti e quando sono emersi i problemi abbiamo perso subito la rotta” è il mea culpa di Rinaldi. (Corse di Moto)

La pista di Misano Adriatico propone caratteristiche mediamente probanti per gli i freni delle SBK. Il Marco Simoncelli è ritenuto un circuito dai valore 3, in una scala che include numeri da 1 a 5. (Motosprint.it)

Il pilota di Ducati può ritenersi soddisfatto del lavoro svolto nei due turni di giornata, in un Round che potrebbe essere un punto di svolta per il suo campionato. Oggi siamo arrivati con un set up simile a quello di Aragon ma le condizioni sono diverse. (Motosprint.it)

Venduta la Kawasaki 2016 di Rea: il prezzo è da capogiro

Misano per Rea è magica: 8 successi, compreso il primo in carriera, nel 2009 da debuttante con la Honda. Il mondiale Superbike sbarca a Misano Adriatico con un tema ricorrente: la sfida fra Ducati e Kawasaki. (FormulaPassion.it)

Sabato 12 giugno 2021. 09:00-09:30 WorldSBK – FP3. 09:45-10:05 WorldSSP300 – Superpole Diretta Sky Sport MotoGP HD. 10:25-10:45 WorldSSP – Superpole Diretta Sky Sport MotoGP HD. 11:10-11:25 WorldSBK – Superpole Diretta Sky Sport MotoGP HD. (Corse di Moto)

CIFRA SUPER — La competizione per accaparrarsi questa Kawasaki è iniziata il 25 maggio ed è proseguita per 10 giorni. Il sei volte campione del mondo Superbike ha messo all'asta una ZX-10R appartenente alla sua collezione, con cui solitamente si allenava. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr