Juventus, Dybala ritrova la Joya: l'argentino in gol dopo tre mesi

Juventus, Dybala ritrova la Joya: l'argentino in gol dopo tre mesi
FantaMaster SPORT

Un gol da tre punti che potrebbe essere pesantissima in ottica qualificazione in Champions League

A poco più di un quarto d’ora dalla fine è arrivato il gol del 2-0 dei campioni d’Italia in carica.

Una rete importante, quella segnata questa sera all’Allianz Stadium, che risulta anche fondamentale per la vittoria degli uomini di Andrea Pirlo.

Gol Dybala, l’ultima Joya contro l’Udinese. L’ultimo gol realizzato da Dybala risale al 3 gennaio scorso, quando segnò una delle quattro reti con cui la Juventus si sbarazzò dell’Udinese sempre all’Allianz Stadium. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @TUTTOJUVE_COM: Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - TUTTOJUVE_COM : Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. (Zazoom Blog)

Cristiano RONALDO 6 – Parte e si mangia un gol, sbaglia un sacco di passaggi, segna su assist di Chiesa, ma il Ronaldo che serve alla Juventus non è questo. DANILO 6,5 – Molto bene, rimane una delle note positive di quest'anno. (UnfoldingRoma)

Il Napoli se l’è giocata bene nel secondo tempo e forse il corso delle cose sarebbe stato differente se. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Pirlo | ' Vittoria importante per autostima e classifica'

E poi non si poteva non parlare delle voci sul possibile esonero di Pirlo. E al termine del match dell’Allianz Stadium, Andrea Pirlo ha provato ad analizzare una partita così ben giocata dai suoi ragazzi. (FantaMaster)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul . Juventus, Pirlo nel post - Napoli: 'Ho commesso tanti errori, serviranno in futuro' Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria per 2 - 1 sul Napoli che rilancia la Juventus nella corsa Champions. (Zazoom Blog)

Dopo quattro giorni il naufragio, la tragedia entra nell’immaginario collettivo. A mezzogiorno del 10 aprile 1912 la nave Titanic, il transatlantico più grande e lussuoso del mondo, salpa da Southampton (Regno Unito) con destinazione New York. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr