Inter, entro il weekend nuovo incontro per Dybala. Gazzetta: “Ma servirà a prendere tempo”

TUTTO mercato WEB SPORT

L’Inter vuole prendere tempo, questo sarà il senso dell’incontro.

Perché i nerazzurri non possono fare altro adesso: ci sono numeri che non tornano, in tema di monte ingaggi

Gazzetta: “Ma servirà a prendere tempo”. vedi letture. Secondo La Gazzetta dello Sport, entro a fine di questa settimana Beppe Marotta incontrerà nuovamente gli uomini di Paulo Dybala.

Inter, entro il weekend nuovo incontro per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni (Today.it)

L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. (fcinter1908)

In particolare sul futuro di Paulo Dybala, altro importante ‘crack’ del mercato estivo in corso. Tra cui il Milan: già ieri sera Gianluca Di Marzio ha parlato di un interesse non confermato dai contatti, visto che la dirigenza rossonera non ha ancora sentito l’agente Antun. (MilanLive.it)

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore (Juventus News 24)