Incidente ad Ascoli oggi: ferita una donna

il Resto del Carlino INTERNO

Poco dopo è giunto sul posto anche il personale dell’ufficio tecnico del Comune che ha rilevato i danni da sanare

A bordo dell’auto c’era solo la conducente, G. M., una donna di 41 anni.

Ascoli, 4 maggio 2021 - E' uscita improvvisamente fuori strada e si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione.

E' accaduto oggi alle 14 nel quartiere di Porta Cappuccina, in via Verdi.

Per fortuna, si è trattato di un incidente autonomo che non ha provocato feriti all’infuori della donna. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ziami, 21 anni è morta sul colpo. Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (TGS)

Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

Per cause ancora da accertare, e al vaglio della polizia, l’auto con a bordo le due ragazze ha perso il controllo, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (Caffeina Magazine)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. (il Resto del Carlino)

Chiara Ziani, 21 anni, è morta sul colpo. Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso (Internapoli)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Chiara Ziani, ha subito un impatto così violento da perdere la vita poco dopo. (ROMA on line)