Incidente a Palermo, il tragico video dello schianto

Incidente a Palermo, il tragico video dello schianto
Quotidiano di Sicilia INTERNO

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania.

D'un tratto l'auto fa una brusca sferzata per cercare di evitare l'impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente.

Anche lui non ha potuto evitare l’impatto

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo era ancora coscente quando è stato trasportato per accertamenti in codice rosso dinamico non in pericolo di vita all'ospedale San Giovanni Ha perso il controllo dell'auto impattando contro una vettura in sosta e poi ribaltandosi. (RomaToday)

Per cause ancora da accertare, e al vaglio della polizia, l’auto con a bordo le due ragazze ha perso il controllo, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (Caffeina Magazine)

Poco dopo è giunto sul posto anche il personale dell’ufficio tecnico del Comune che ha rilevato i danni da sanare Ascoli, 4 maggio 2021 - E' uscita improvvisamente fuori strada e si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione. (il Resto del Carlino)

Incidente di viale Regione Siciliana, ancora lacrime: morta anche la 20enne Alessia Bommarito

Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van Si è trovato contro l’auto improvvisamente. (ilSicilia.it)

Alessia Bommarito si trovava a bordo della Panda assieme a Chiara Ziani. Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica del maxi incidente che ha coinvolto diversi veicoli (Cefalunews.net)

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr