FOTO – Frey fa gli auguri a Baggio: “Ho la fortuna di condividere con te una cosa che ci unirà per sempre”

fiorentinanews.com SPORT

Visualizza questo post su Instagram. Ho la fortuna è il privilegio di condividere con te una cosa che ci unirà per sempre ….

🙏 tanti auguri divin codino … vera leggenda 🔝🔵🟡🔴 #sf1 #baggio #robertobaggio #divincodino #happybirthday #tantiauguri #leggenda #legend #sokkagakkai #intermilan #fiorentina #calcio #football #10 #numero10 #🔵🟡🔴#🙏 #⚽️ #yoocom

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Alla serie A non sfugge il talento di Roberto Baggio: viene ingaggaiato dalla Fiorentina. Il presidente Massimo Moratti, da sempre estimatore di Roberto Baggio, gli offre di giocare nell’Inter. (VicenzaToday)

Sul sito della società nerazzurra arriva il messaggio di auguri per il Divin Codino: “La sua tecnica, eleganza e il suo temperamento gli hanno conferito la capacità di essere unico ed uno dei più forti calciatori italiani di sempre, amato da ogni tifoseria. (fcinter1908)

Baggio contro il Napoli. Tra i gol indimenticabili del Raffaello nella memoria dei tifosi del Napoli non può che esserci la rete che Baggio siglò contro gli azzurri il 17 settembre del 1989. In Serie A ha messo a segno 205 reti e nel 1993 è stato insignito giustamente del Pallone d’Oro. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo si è praticamente ritirato dalla scena calcistica. In carriera ha giocato con le più importanti squadre del nostro paese e con l'Italia è arrivato a un passo dal Mondiale del 1994 che verrà ricordato da tutti proprio per il suo errore dal dischetto. (ilBianconero)

Anche i tifosi hanno capito che il passaggio alla Juve non fu un tradimento. Abbiamo fatto un bel campionato, un grande rapporto con allenatore e staff nonché un’atmosfera splendida nello spogliatoio: le barzellette di Baggio erano famosissime. (Viola News)

Il club che ha lanciato in seria A il numero 10, oggi 53enne) ha postato una clip con alcune delle sue reti ai tempi di Firenze. La clip caricata su Twitter da@acffiorentina (Corriere della Sera)