Barcellona, sogno Buffon per la porta. La strategia del club blaugrana

Barcellona, sogno Buffon per la porta. La strategia del club blaugrana
Calcio News 24 SPORT

Stando a quanto riporta il quotidiano Sport, il Barcellona sarebbe sulle tracce del portiere classe 1978 che a fine giugno sarà svincolato dalla Juventus.

L’idea è quella di fargli ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro Ter Stegen, un compito simile a quello negli ultimi anni della Juventus.

Buffon così resterebbe in Champions League

Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. (Calcio News 24)

Su altri media

Mirante tornerebbe così nella squadra che nel 2004 lo ha fatto esordire in serie A. La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte (ForzaRoma.info)

Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Su Mirante c'è però anche il Milan: i rossoneri sarebbero pronti a investire su quello che, per lunghi tratti della stagione, era diventato il portiere titolare della Roma a discapito di Pau Lopez. (Fantacalcio ®)

Cena Agnelli Buffon: regalo di addio del portiere al presidente

Il primo potrebbe andare al Bologna o al Torino, il secondo potrebbe tornare in patria o andare al Verona Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. (SuperNews)

In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)

Cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon ieri sera, con i due che si sono salutati. Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon si sono ritrovati ieri sera a cena per salutarsi prima che le strade tra il portiere e la Juventus si dividano definitivamente. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr