Ramsey in gol con il Galles: il bianconero colpisce la Repubblica Ceca

Juventus News 24 SPORT

Ramsey è andato in gol con la maglia del Galles.

E va in gol contro la Repubblica Ceca nella gara di qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar.

Il numero 8 della Juve ha messo in rete un facile tap in a porta vuota su assist di Nico Williams.

L’infortunio che lo ha tenuto fermo in bianconero sembra davvero alle spalle

Il giocatore della Juve ha segnato contro la Repubblica Ceca. Ramsey si trasforma totalmente con il Galles. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Addirittura alcuni sostenitori bianconeri hanno commentato in massa, con anche qualche insulto, un post del centrocampista gallese dedicato al compleanno del fratello: View this post on Instagram Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) (Calciomercato.com)

Cherubini vuole liberarsi dell’ingaggio di Ramsey, che è di circa 7 milioni di euro netti, a un anno e mezzo dalla fine del contratto. E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar (Calciomercato.com)

Una squadra che lo paga 8 milioni di euro all'anno. Affermazioni che non sono andate giù a molti tifosi, e in generale a chi segue le vicende della squadra. (ilBianconero)

Il gallese, uno degli acquisti a zero meno riusciti della gestione Paratici, ha un contratto pesantissimo fino al 30 giugno 2023, motivo per il quale nessuna squadra ad oggi si è fatta avanti per acquistarlo. (Calciomercato.com)

Un attacco che segna un nuovo punto di non-ritorno nelle relazioni fra giocatore e club: La goccia che ha fatto traboccare il vaso: indisponibile per il derby, convocato comunque dal Galles, critica la Juventus e poi gioca 90’, da capitano, segnando. (ilBianconero)

Non solo i pochi minuti giocati a fronte di un lauto stipendio che quasi ne impedisce la cessione. Aaron Ramsey è ai minimi storici nel suo rapporto con i tifosi della Juventus. (ilBianconero)