Crotone, Stroppa: «Juventus? Mi auguro una cosa»

Crotone, Stroppa: «Juventus? Mi auguro una cosa»
Calcio News 24 SPORT

«Non vogliamo concedere nulla nelle due fasi.

È una partita impegnativa, non dobbiamo pensare di andare a Torino senza credere di poter fare risultato»

Speriamo che la Juve sia in una giornata infelice.

Ci vuole coraggio, quella giusta dose di volontà nel fare le cose.

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà sicuramente un derby bellissimo" Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così". (Fcinternews.it)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? (ilBianconero)

Stroppa crede nel miracolo e non rinuncia alla sua idea di gioco a Torino. Ho sempre cercato un vestito diverso, mettendo sempre gli uomini migliori disponibili. (Il Posticipo)

Gazzetta - Juve presenza inquietante per Inter e Milan

Ma siamo sicuri che sia più efficace il giocatore che tira 100 volte e fa 20 gol, o quello che tira 10 volte e ne fa 5 ? Tutti gli passano la palla anche quando ci sono altri compagni meglio piazzati, altrimenti lui incomincia a sbuffare ed a sbracciarsi. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così". Nel Milan c'è un po' più di preoccupazione, ma a volte queste partite servono per tornare con la testa positiva. (Milan News)

Non si toglie di torno neppure nelle stagioni complicate, le viene naturale resistere Sebastiano Vernazza si sofferma sulla Juventus nel suo editoriale odierno per La Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr