Calciomercato, Hakimi: “Real ha prelazione” | La ‘versione’ dell’Inter

Calciomercato, Hakimi: “Real ha prelazione” | La ‘versione’ dell’Inter
InterLive.it SPORT

La trattativa col Real Madrid si è chiusa sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 di bonus. Uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter è senz’altro Achraf Hakimi.

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, prelazione Real su Hakimi: il club nega. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA .

Le voci riguardo un riapprodo di Hakimi al Real sono state rialimentate dallo stesso numero 2 nerazzurro

Del resto Zidane, che lo ha ‘bocciato’, avrà proprio bisogno di un rinforzo di spessore sulla corsia destra…. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. Achraf Hakimi è stato uno dei protagonisti assoluti dello Scudetto nerazzurro. (SpazioInter)

Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. Non so chi abbia preso la decisione ma il Real era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare a Madrid (alfredopedulla.com)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" "Bayern su Hakimi? (Fcinternews.it)

Per l’Inter Hakimi non dice la verità

Tutti sanno che il Real Madrid era casa mia e che mi sarebbe piaciuto giocare lì ma alla fine al club hanno deciso in un'altra direzione. L'esterno marocchino si sofferma anche sulle parole del suo allenatore, in merito all'abilità dagli undici metri: "I rigori? (Corriere dello Sport.it)

Le notizie che arrivano dalla Germania confermano il fortissimo interesse del club bavarese per l'esterno marocchino, autentico pilastro della formazione di Conte neo-campione d'Italia. Ma l'interesse è confermato dall'agente di Hakimi, Alejandro Camano, che a TZ conferma: "Il Bayern vuole Hakimi? (fcinter1908)

Lo stesso calciatore ha confermato che gli avrebbe fatto piacere restare al Real Madrid, pur dicendosi contento della scelta fatta. Proprio quel Real che, secondo lo stesso marocchino, avrebbe una prelazione per il suo acquisto: “So che ce l’hanno” le sue parole, destinate però ad alimentare un ‘giallo’. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr