Calciomercato, Hakimi: “Real ha prelazione” | La ‘versione’ dell’Inter

InterLive.it SPORT

La trattativa col Real Madrid si è chiusa sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 di bonus. Uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter è senz’altro Achraf Hakimi.

Ecco i meriti di Conte”. Calciomercato Inter, prelazione Real su Hakimi: il club nega. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA .

Le voci riguardo un riapprodo di Hakimi al Real sono state rialimentate dallo stesso numero 2 nerazzurro

Del resto Zidane, che lo ha ‘bocciato’, avrà proprio bisogno di un rinforzo di spessore sulla corsia destra…. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Le sue parole:. ZIDANE -"Fino ad ora non mi sono ancora arrivati i suoi auguri per lo scudetto". L'esterno marocchino ha pure scherzato sulla battuta della scorsa settimana di Antonio Conte sui suoi calci di rigore, spiegando di essere sempre pronto a calciarli qualora ce ne sarà bisogno in futuro. (passioneinter.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo (CalcioMercato.it)

Voglia di tornare? Non posso prendermela con Zidane o il club, non li biasimo; hanno deciso così, magari per il Covid. (alfredopedulla.com)

“So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. (SpazioInter)

Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. Non mi sorprenderebbe. (SOS Fanta)