CdS - Diritto di prelazione del Real Madrid su Hakimi? L'Inter fa chiarezza

CdS - Diritto di prelazione del Real Madrid su Hakimi? L'Inter fa chiarezza
Fcinternews.it SPORT

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport.

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

"So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino.

"Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata.

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) (LaPresse)

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. (fcinter1908)

L’agente di Hakimi: “Non mi stupirei se arrivasse l’offerta del Bayern Monaco”

Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Voglia di tornare? Io al Real Madrid? (alfredopedulla.com)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr