Milan, Pioli: “Il mio futuro? Devo ancora parlare col club”

Milan, Pioli: “Il mio futuro? Devo ancora parlare col club”
Europa Calcio SPORT

MILAN PIOLI FUTURO – Dopo il triplice fischio di Milan-Cagliari, gara stravinta dai rossoneri con un netto 5-1, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN. Tra gli argomenti trattati, inevitabile anche una domanda sul proprio futuro. Dal momento che da settimane è accostato con una certa insistenza al Napoli. MILAN PIOLI FUTURO – Così il tecnico di Parma: “Se resterò al Milan? Non ci siamo ancora incontrati col club, ci siamo visti sul campo perché teniamo a finire nel modo migliore. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Nell’intervello ho detto di giocare in verticale. Nella ripresa volevamo accorciare le distanze e non ci siamo riusciti. (Cagliari News 24)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Cagliari. Di seguito ecco le sue parole Sul ritorno alla vittoria: "Importante, non siamo abituati a non vincere per un lungo periodo. (Il Milanista)

SQUADRA – «Ho detto peccato, ma era una gara jolly. Ranieri ha parlato a Dazn nel pre-partita di Milan Cagliari. (Milan News 24)

Milan Cagliari 5-1, le pagelle della partita di Serie A

Un Coincecao al Milan (sulla maglia di Leao): la battuta di Pioli Dopo la vittoria contro il Cagliari, Stefano Pioli ha rilasciato queste parole ai microfoni di DAZN: "E' una serata positiva. Volevamo la vittoria ed è arrivata. (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo il successo per 5-1 contro il Cagliari, parlando così della gara: "Abbiamo subito questo periodo difficile con l'eliminazione dall'Europa League, con la sconfitta del derby. (TUTTO mercato WEB)

MILAN 1994, PIU' CHE UNA SQUADRA. GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE (Sky Sport)