Napoli alla volata Champions, Gattuso chiede serenità

ilmattino.it SPORT

E se i piani della società cambieranno inevitabilmente a seconda del piazzamento, anche le situazioni individuali, quelle dei singoli giocatori, sono legate all'obiettivo finale.

Tutto è in bilico.

Perché arrivare quarti è diverso da arrivare quinti.

È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Giusto metterlo in discussione se i risultati non arrivano, ma bisogna dare del tempo. Il suo inizio stagione è stato altalenante, come quello dei suoi compagni di squadra. (CalcioNapoli24)

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Come sottolineato dal club partenopeo, il difensore ha riportato un infortunio muscolare al gastrocnemio mediale della gamba destra dopo il match casalingo contro il Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e in particolare del doppio colpo incassato da Gattuso con l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso e la sua squadra dovranno tenerlo bene a mente La compagine spezzina vuole preparare al meglio la prossima delicata sfida contro la truppa di Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Eh no, la sfortuna non ha certo avuto grande cura del Napoli in questa annata… Dopo l’emergenza in attacco della fase centrale della stagione, eccone una tutta nuova da affrontare. (Tutto Napoli)

C'è chi ha visto delle ombre (bianconere) in questo finale di campionato come tre anni fa, quando alla quart'ultima giornata si spensero le speranze di scudetto del Napoli. Gli azzurri vinsero sul campo della Juve, con quel colpo di testa di Koulibaly che affondò la capolista e li portò a -1. (ilmattino.it)