Gattuso chiede serenità, ma c'è un problema che attanaglia alcuni calciatori

Gattuso chiede serenità, ma c'è un problema che attanaglia alcuni calciatori
AreaNapoli.it SPORT

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra

Alcuni giocatori sono agitati per un problema in particolare.

Sull'altalena c'è Insigne, per esempio: senza Champions, impossibile chiedere un rinnovo vicino ai 4,5 milioni di euro che guadagna adesso".

In casa Napoli occorre grande concentrazione per il rush finale della stagione.

Rush finale di stagione per il Napoli, Gennaro Gattuso sta chiedendo massima serenità e concentrazione, ma c'è un problema che attanaglia alcuni calciatori azzurri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli outsider restano Italiano, Dionisi dell'Empoli e Fonseca Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina. (Tutto Napoli)

Lo stesso Gattuso, d'altronde, è venuto a Napoli parlando alle spalle del suo amico e maestro Ancelotti E' un'offesa dire che Carlo Ancelotti abbia rovinato certi aspetti del Napoli, ma ad onor del vero è venuto in città a fare il turista ed ha tolto quel qualcosa che esisteva con Sarri. (AreaNapoli.it)

Fabio Santini ha poi aggiunto: "Sembrava che la trattativa tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina stesse naufragando, ma la notizia freschissima è che le parti sono ora vicinissime a un accordo. Il cronista, interrompendo la discussione in studio, ha lanciato una ultimissima su Gennaro Gattuso: "Non ci sono speranze che il mister calabrese resti in Campania. (AreaNapoli.it)

Infortunio muscolare in casa Napoli: Gattuso perde uno dei suoi pilastri

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Gli azzurri vinsero sul campo della Juve, con quel colpo di testa di Koulibaly che affondò la capolista e li portò a -1. (ilmattino.it)

Eh no, la sfortuna non ha certo avuto grande cura del Napoli in questa annata… Per fortuna, però, il tecnico potrà contare in caso di necessità sul jolly Giovanni Di Lorenzo, che più volte nella scorsa stagione si è ritrovato a ricoprire, con buoni risultati, quella posizione. (Tutto Napoli)

Come sottolineato dal club partenopeo, il difensore ha riportato un infortunio muscolare al gastrocnemio mediale della gamba destra dopo il match casalingo contro il Cagliari. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr